giovedì 19 marzo 2009

Delicious

Ho già letto molti altri post riguardo l'oggetto di questo nuovo "assignment", non voglio ripetere cose scritte ormai su ogni blog (perchè arrivo sempre ultimo?) comunque l'ho trovato veramente molto utile.
Mi accorgo via via di quanti strumenti siano presenti in rete, sapendolo prima avrei penato molto meno in passato nella ricerca di varie applicazioni!

Ho anche ritrovato curiosità che avevo dimenticato tra i miei segnalibri: date un'occhiata per esempio alla foto del giuramento di Obama a 1,5 gigapixel e provate a zoomare ovunque..ha una risoluzione pazzesca!
Ok non andiamo "off topic"...questo delicious è molto interessante, penso che lo userò molto in futuro, anche per la notevole praticità.

Questo è il mio link Delicious:
http://delicious.com/aladdinV

2 commenti:

  1. Così ora posso vedere i tuoi siti preferiti!!! ahahah

    RispondiElimina
  2. Scusa se non ho ancora commentato il tuo blog, fino alla scorsa settimana non sapevo della sua esistenza! Credo tornerò, mi piace!

    Comunque, ti ho aggiunto al mio network (su Delicious; e comunque complimenti per i bookmark a warcraft!!!) e ho taggato il sito!

    RispondiElimina